Prenota al 324 8638922

La Chupiteria

Club 900 Chupiteria, i migliori cocktail e chupiti di Roccella Jonica

Una volta provati i nostri cocktail e i chupiti non riuscirai più a tornare indietro. Siamo il punto di riferimento a Roccella Jonica e dintorni per fare l'aperitivo in compagnia e sempre con tante novità ad aspettarti ogni giorno. I nostri bar tender sono continuamente alla ricerca di elementi nuovi da aggiungere ai drink, sperimentando e creando abbinamenti originali e che non ti aspetti! Vieni a provarli!
un roulette con dei bicchieri di liquori

Festeggia da noi il tuo evento, prova la nostra roulette alcolica

Stai cercando un posto dove festeggiare il compleanno o un altro importante evento? Al Club 900 Chupiteria, oltre a una vasta scelta di stuzzichini e cocktail per sorprendere i tuoi amici, potrai offrire loro anche una nostra esclusiva: la roulette alcolica. Potrete bere divertendovi! Si tratta di una roulette con sopra shottini di diversi tipi. Giocateci e ne vedrete delle belle!

Troppo caldo? Rinfrescati con il nostro gelato

Se ci hai scelti per la colazione, per l'aperitivo e per divertirti con gli amici giocando alla roulette alcolica, non puoi farti mancare il nostro gelato. Siamo ormai in primavera, i primi caldi sono arrivati e con l'estate alle porte ci vuole qualcosa per rinfrescarsi. Il nostro menu di gusti di gelato è ricco e riuscirà a soddisfare anche i più esigenti e golosi. Prova il nostro gusto della settimana, abbinalo secondo le tue preferenze e non te ne pentirai!
una vetrina dei gelati in vari gusti
Chiama al 324 8638922, per prenotare il tuo tavolo!